Il Real San Giacomo riabbraccia Valerio Cinquina: «Sarà un fattore importante e ci farà felici»

Lontano dalla maglia biancoverde per poco più di sette mesi. Il tempo di vincere il campionato di Terza Categoria con il Montalfano ma, per Valerio Cinquina forte è stato il richiamo del Real San Giacomo.

A trentotto anni l’esperto attaccante vastese ha deciso di riabbracciare il presidente Aleandro Giacomucci tornando ad indossare per la quarta stagione consecutive la maglia scernese.

In mezzo c’è stata la felice parentesi di Montalfano conclusa con la vittoria del campionato di Terza ma dopo averlo salutato a dicembre ha deciso di tornare al “Di Vittorio” dove già nel 2022 fu protagonista vincendo un altro campionato di Terza. «Sono felice che abbia deciso di tornare – le parole del presidente Aleandro Giacomucci – sono convinto che possa essere ancora un fattore importante per la nostra squadra e spero possa tornare a far felici i nostri tifosi dopo averci lasciato a dicembre lo scorso anno»

I biancoverdi affronteranno il campionato di Seconda Categoria per la terza stagione consecutiva, lo faranno nuovamente con Valerio Cinquina che riporterà con se esperienza, gol e fame di vittorie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *