Comune di Vasto, cambia un componente dello staff del sindaco

Cambia un componente dello staff del sindaco di Vasto, Francesco Menna. Il primo cittadino ha scelto Lorenzo Scampoli per sostituire Maria Elisabetta Alinovi, assunta a tempo indeterminato perché vincitrice del concorso per istruttore amministrativo di categoria C con funzioni anche di messo notificatore.

La determina numero 1012 del 12 agosto 2024, firmata dal dirigente del personale, Vincenzo Toma, attua il decreto sindacale numero 28 del 7 agosto scorso, in cui «è specificato che il rapporto lavorativo con il sig. Lorenzo Scampoli sarà a tempo parziale al 50% del monte ore settimanale (18 ore) e determinato». La determina consente «di procedere alla stipula e alla firma del relativo contratto di lavoro con decorrenza 18/8/2024 e fino alla scadenza naturale del mandato sindacale».

Articoli correlati

Comments 5

  1. Mario says:

    Quindi si esce dalla porta e si rientra dal portone ?….INCREDIBILE cosa accade senza che nessuno si INDIGNI….si fa carriera in un ufficio di pubblica amministrazione dove a mio modesto parere invece si dovrebbe assumere ma a tempo determinato, per dare la possibilità così ad altre persone di fare esperienze lavorative in un comune di 40.000 anime…..LA MERITOCRAZIA questa sconosciuta…….
    Ma le elezioni sono vicine….

    • Filippo says:

      Lorenzo Scampoli è recentemente diventato giornalista e se non sbaglio è il proprietario di una testata giornalistica che due anni fa è stata pubblicizzata proprio da questo sindaco. Gatta ci cova…

      • Rino says:

        ch e vuoi covare, tanto paga pantalone. e le opposizioni ??? dormono ??

  2. annamaria says:

    chi è cussu’?

  3. Antonello says:

    Perché si assumono sempre giornalisti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *