Cambia un componente dello staff del sindaco di Vasto, Francesco Menna. Il primo cittadino ha scelto Lorenzo Scampoli per sostituire Maria Elisabetta Alinovi, assunta a tempo indeterminato perché vincitrice del concorso per istruttore amministrativo di categoria C con funzioni anche di messo notificatore.
La determina numero 1012 del 12 agosto 2024, firmata dal dirigente del personale, Vincenzo Toma, attua il decreto sindacale numero 28 del 7 agosto scorso, in cui «è specificato che il rapporto lavorativo con il sig. Lorenzo Scampoli sarà a tempo parziale al 50% del monte ore settimanale (18 ore) e determinato». La determina consente «di procedere alla stipula e alla firma del relativo contratto di lavoro con decorrenza 18/8/2024 e fino alla scadenza naturale del mandato sindacale».
Quindi si esce dalla porta e si rientra dal portone ?….INCREDIBILE cosa accade senza che nessuno si INDIGNI….si fa carriera in un ufficio di pubblica amministrazione dove a mio modesto parere invece si dovrebbe assumere ma a tempo determinato, per dare la possibilità così ad altre persone di fare esperienze lavorative in un comune di 40.000 anime…..LA MERITOCRAZIA questa sconosciuta…….
Ma le elezioni sono vicine….
Lorenzo Scampoli è recentemente diventato giornalista e se non sbaglio è il proprietario di una testata giornalistica che due anni fa è stata pubblicizzata proprio da questo sindaco. Gatta ci cova…
ch e vuoi covare, tanto paga pantalone. e le opposizioni ??? dormono ??
chi è cussu’?
Perché si assumono sempre giornalisti?