Flavio Monaca è il nuovo portiere del Sambuceto

L’accordo era stato trovato già da giorni ma ora c’è anche l’ufficialità: Flavio Monaca è il nuovo portiere del Sambuceto.

Per il 2004 di Paglieta è un importante step in avanti dovendosi confrontare per la prima con l’Eccellenza abruzzese avendo però maturato, nonostante la giovane età, una buona dose di esperienza dopo gli 8 anni nelle giovanili della Val Di Sangro (esordio in prima squadra a 17 anni). Avendo alle spalle un ricco palmares che racconta di due campionati di Promozione vinti consecutivamente nelle ultime due recenti stagioni: nel 2023 a Casalbordino rivestendo i panni del vice ma qualche mese fa, da protagonista (27 presenze), con il Montenero in Molise.

Ha accettato la chiamata del ds Bellandrini e mister Del Grosso, in viola ritroverà Angelo Di Giulio, preparatore dei portieri con cui ha lavorato a stretto contatto nella felice esperienza molisana. Flavio Monaca si è già tuffato nella nuova avventura, a vent’anni vorrà dimostrare tutto il suo valore anche in Eccellenza abruzzese, serviranno anche le sue parate per la salvezza del Sambuceto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *