Sospendere il pagamento delle bollette dal primo luglio fino alla termine dell’emergenza idrica. Francesco Prospero, Vincenzo Suriani e Guido Giangiacomo, consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, si uniscono alla richiesta di nove sindaci del Vastese LEGGI e chiedono le dimissioni del presidente della Sasi, Gianfranco Basterebbe.
«La prima cosa – scrivono in una nota – che ci siamo chiesti quando abbiamo letto la notizia della rivolta dei sindaci è stata: come fa Menna a rimanere in silenzio? La Sasi non funziona, è da verificare la governance per dare risposte concrete ai cittadini che da anni, giustamente, protestano per questo disservizio. Se l’attuale presidente non è in grado di dare risposte subito agli interrogativi dei sindaci farebbe bene a dimettersi. Noi come Fratelli d’Italia, sin dal 2019, abbiamo fatto delle convocazioni di Consiglio comunale per ascoltare Basterebbe, il presidente della Sasi, e per avere spiegazioni in merito alla gestione di un bene così prezioso».
«Chiediamo – affermano Prospero, Suriani e Giangiacomo – immediate soluzioni rispetto alla dispersione idrica e la valutazione di progettualità alternative, e per questo nei prossimi giorni presenteremo un ordine del giorno per portare l’argomento nel nostro Consiglio comunale».
Quindi la colpa è di un presidente messo li da chi ??
Se fossi in voi mi dimetterei in seduta stante, visto che è stata la pOLITICA con la p minuscola a creare tutta questa situazione con le PRIVATIZZAZIONI & Co.
Fareste più bella figura se almeno restasse in totale silenzio…
Non vedo più foto con sorrisi SMAGLIANTI…state tranquilli il tempo delle mele è finito, ora arriveranno i tempi dei pomodori….sentire il bue dire cornuto all’asino è veramente ridicolo a dir poco.