Amichevole contro il Pescara già in difficoltà: la Pro Vasto pronta ad abbracciare l’Aragona

Sarà impossibile ripetere gli oltre 4500 spettatori dell’amichevole andata in scena nell’agosto di 8 anni fa ma, la speranza della dirigenza biancorossa è che ci sia una bella risposta di pubblico per la prima apparizione della nuova Pro Vasto all’Aragona.

Mercoledì 14 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:30, i vastesi riceveranno il Pescara già sotto l’occhio del ciclone dopo l’inaspettata eliminazione dal primo turno di Coppa Italia di C, all’Adriatico, dopo il derby perso contro il Pineto.

Per la Tribuna ingresso a 10 euro, per Curva D’Avalos e Tobruk 5 euro, ingresso gratuito fino ai 14 anni di età e ridotti (a 5 euro) per donne, pensionati e fascia d’età compresa tra i 14 e 17 anni.

Dopo il tris contro il Real Casale i vastesi di mister Mangiapane affronteranno un’amichevole di ben altra portata, l’obiettivo da parte di tutti è far bene nella prima apparizione casalinga anche se, va ricordato, Valerio e compagni avranno appena otto allenamenti nelle gambe. Rosa in fase di costruzione e ancora da completare ma, tra tredici giorni (domenica 25 agosto) ci sarà, tra le mura amiche, l’esordio ufficiale con l’andata del primo turno di Coppa Italia contro il quotato Giulianova. La Pro Vasto è pronta a riabbracciare l’Aragona, contro il Pescara sarà un mercoledì pomeriggio interessante, per tanti motivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *