Tony Effe esalta la spiaggia di Petacciato, successo per la seconda serata del Sabbie Mobili Festival

Serata da grandi numeri la seconda del Sabbie Mobili Festival. La spiaggia di Petacciato è stata invasa ieri da tantissimi giovani arrivati per l’atteso concerto del rapper romano Tony Effe. Si tratta dell’unica data molisana dell’Icon Tour dell’artista, ispirato all’omonimo recente album. Per quanto riguarda l’Abruzzo Tony Effe sarà il 5 settembre al Terrasound di Pescara.

La seconda serata del Sabbie Mobili è stata aperta dal dj set di Night Skinny, poi spazio all’artista più atteso che ha proposto le ultime hit come Sesso e samba – brano che canta con Gaia, ospite di punta del prossimo 16 agosto a Vasto Marina – vero tormento estivo, ma senza tralasciare i successi del suo vecchio gruppo, la Dark Polo Gang.

Un’ora di spettacolo che ha infiammato la spiaggia e che ha visto tanti momenti di condivisione con fan fatti salire sul palco e con lo stesso Tony Effe che ha interagito con gli spettatori scendendo anche in barricata per foto ricordo con la prima fila.

Questa sera il festival si sarebbe dovuto chiudere con un’altra attesa esibizione, quella di Fedez. L’organizzazione ha fatto sapere che il concerto è annullato per motivi legati alla logistica del Festival e non dipendenti dall’artista. È invece confermata la serata con Sbam! from Jova Beach party, l’ingresso sarà gratuito.

Foto di Clara Di Lello

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *