Provincia, a Carlo Moro la delega alle Pari opportunità, «Massima collaborazione con Brandiferri»

Il presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna, ha recentemente assegnato le deleghe, attribuendo nello specifico, con Decreto n. 91 del 1° agosto 2024, le funzioni in materia di Pari opportunità al consigliere Carlo Moro (che si occuperà anche dei distretti manutentivi dell’intera area vastese (5-6) e della Polizia provinciale).

«Sono profondamente onorato di ricevere questa prestigiosa opportunità che nel contempo rappresenta anche una importante responsabilità – dice Moro – Collaborerò strettamente e fattivamente con la consigliera di Parità della Provincia Monica Brandiferri per promuovere e portare avanti iniziative volte a migliorare la situazione in tema di uguaglianza di genere, ma anche per sostenere e favorire il rispetto delle pari opportunità nel nostro territorio. Credo fermamente che, attraverso la nostra cooperazione, potremo creare un ambiente più inclusivo e egualitario per tutti i cittadini».

Soddisfazione è espressa anche dalla stessa consigliera di Parità: «Accolgo con grande favore e soddisfazione – afferma Brandiferri – la decisione di Menna che ha voluto assegnare una delega così rilevante al consigliere Moro, che ringrazio per la disponibilità a collaborare su questi temi cruciali. Sono convinta che insieme riusciremo a sviluppare progetti concreti e a promuovere iniziative in grado di produrre un impatto positivo sulla nostra comunità».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *