Il motoincontro “Sciccis la zapp” spegne 20 candeline: in oltre 700 a Roccaspinalveti

Il motoincontro Sciccis la Zapp si conferma il principale appuntamento estivo nel Vastese per gli amanti delle due ruote. Domenica scorsa, 4 agosto, si è tenuta a Roccaspinalveti la 20ª edizione dell’attesa manifestazione organizzata dall’associazione Api grandinate.

Per l’occasione oltre 700 bikers (anche da diverse regioni limitrofe) hanno raggiunto il paese dell’Alto Vastese per una giornata all’insegna della convivialità, del cibo e, soprattutto, della passione per le moto.
«La passione e la determinazione hanno spinto bikers di diverse regioni italiane nel nostro paese rendendo questa edizione una delle più partecipate – il commento degli organizzatori – Grazie al super lavoro dei tanti volontari, agli sponsor, alle attività di Roccaspinalveti, a tutti i fornitori, all’amministrazione comunale, alla Pro Loco, alla protezione civile e grazie a tutti voi per la fiducia ed il sostegno che ogni anno ci rinnovate. Il successo del motoraduno Sciccis la Zapp non sarebbe possibile senza il contributo di tutti, che con dedizione, passione e soprattutto con grande entusiasmo riescono a superare qualsiasi ostacolo, rendendo unica ogni edizione. Arrivederci al prossimo anno».

Foto di Fabio Suriano

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *