Il 9 agosto la prima Notte delle Stelle sulla Costa dei Trabocchi

Il 9 agosto arriva a Casalbordino la Notte delle Stelle sulla Costa dei Trabocchi, sapori e divertimento sotto il cielo stellato, con Roby Santini Rsdj e il suo spettacolo dance Party90 Show.

L’assessora al Turismo di Casalbordino, Paola Basile, ha fortemente voluto l’evento nato da un’idea di Domenic Di Biase e Barbara Di Iorio, che celebra l’armonia tra la musica e il buon cibo in un’avvolgente atmosfera di energia, luci e colori. Basile, inoltre, ci tiene a sottolineare che la prima edizione della Notte delle Stelle sulla Costa dei Trabocchi sarà una grande festa sul pittoresco lungomare di Casalbordino e che questo tratto di litorale della costa dei trabocchi si trasformerà in un palcoscenico di emozioni e divertimento, con il desiderio di valorizzare le bellezze, le attività e i sapori del territorio.

Protagonista della serata sarà Roby Santini RSDJ con il suo spettacolo Party90 Show: un emozionante viaggio attraverso i più grandi successi degli anni ’90-2000, con live performance, coreografie e meravigliosi effetti scenici, in cui poter rivivere i momenti più iconici di quel decennio indimenticabile. Pioniere della musica dance italiana, che con la sua energia contagiosa continua a far ballare intere generazioni, Roby Santini farà scatenare il pubblico sulle note delle sue intramontabili Hit come Surrender e Up & Down ma non mancheranno i successi dance più recenti e i remix esclusivi preparati per l’occasione. Sul palco Roby Santini sarà affiancato dalle straordinarie voci di Sara D’Angelo e Sara Bellisario, i Dj Mr Bacon, Enrico D’Amico e Luigi Di Virgilio con Gianluca D’Ovidio.

Scopri tutte le iniziative in programma su Chiaro Eventi

A partire dalle 19:30 i ristoratori presenti sul lungomare, oltre ai posti a sedere con menù alla carta, proporranno postazioni con piatti tipici take-away e sfiziosi drink a tema. «Notte delle Stelle sulla Costa dei Trabocchi sarà una grande festa che soddisferà un pubblico di tutte le età», assicurano gli organizzatori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *