Prenderanno servizio oggi, primo agosto, i sette nuovi istruttori amministrativi con funzioni anche di messo notificatore assunti dal Comune scorrendo la graduatoria del concorso del 2023. La determina dirigenziale numero 242 del 31 luglio, firmata dal dirigente del personale, Vincenzo Toma, dispone un “ulteriore scorrimento graduatoria-presa i servizio di sette unità“.
Il concorso è stato oggetto di roventi polemiche politiche e anche di un volantino anonimo affisso da mani ignote a maggio nei corridoi del municipio. Nei mesi scorsi dalla graduatoria erano state assunte in Comune 11 persone. Ora salgono a 18 le assunzioni di istruttori amministrativi di categoria giuridica C, posizione economica C1, qualificati anche per le funzioni di messo notificatore. Altri tre sono stati assunti dalla Provincia di Chieti attingendo dalla graduatoria del Comune di Vasto LEGGI.
I nuovi istruttori amministrativi con qualifica anche di messo notificatore sono Francesca Grosso, Maurizio Della Penna, Michela Bronzo, Maria Elisabetta Alinovi, Mara Scafetta, Mirko Marchesani e Alessia Marcello.
Manca la foto di gruppo SINDACO !!! Certo che neanche Nostradamus ci avrebbe preso …dai una bella foto in modo da confrontarlo con il FAMOSO VOLANTINO…..la cittadinanza NON DIMENTICHERÀ alle prossime elezioni…SBAGLIARE È UMANO, PERSEVERARE È DIABOLICO…