Nessuna spiacevole sorpresa, il Real San Giacomo non vede l’ora di tornare in campo. Motori ufficialmente riaccesi dal presidente Aleandro Giacomucci in vista della terza stagione consecutiva in Seconda Categoria.
Sarà un’estate con tante novità ma si riparte da una certezza, di primo piano, con la conferma di Antonio Maccione. Il tecnico vastese guiderà per il secondo anno consecutivo gli scernesi anche se il gruppo della passata stagione ha perso una decina di elementi.
Chi ha fatto ritorno all’Ac Scerni, altri pronti a rimpolpare il nuovo progetto del Pollutri (Terza Categoria): «Colgo l’occasione – le parole del presidente Giacomucci – per ringraziare tutti i giocatori che nella prossima stagione non faranno più parte del nostro gruppo. Negli anni precedenti hanno dato tanto al Real San Giacomo, a loro auguriamo il meglio in vista delle prossime stagioni».
Metà dell’organico sarà rinnovato, arriveranno volti nuovi ma non mancheranno le conferme: «La conferma di mister Maccione è il primo tassello importante in vista del prossimo campionato di Seconda. Insieme a lui e al resto della dirigenza siamo già a lavoro per mettere in piedi un organico che, come le scorse stagioni, possa togliersi belle soddisfazioni». Il Real San Giacomo è più vivo che mai, sarà ancora protagonista al “Di Vittorio” di Scerni e punta alla terza salvezza consecutiva.