Michele Cesario torna in Eccellenza: è un nuovo giocatore del Giulianova

Radiomercato dava per fatto il suo passaggio al Castelfidardo. Michele Cesario, rientrato dalle vacanze in Giappone, ha continuato ad ascoltare altre proposte decidendo di accettare una nuova sfida.

A cinque anni dall’ultima volta (era il 2019, 13 gol in mezza stagione con la Bacigalupo Vasto Marina) tornerà a confrontarsi con l’Eccellenza abruzzese. La scelta è ricaduta sul Giulianova che, dopo il mancato ripescaggio in D, sta allestendo un super organico per provare a dominare il massimo campionato regionale.

Per il trentenne di Vasto si tratta della terza esperienza (in quattro anni e mezzo) con la maglia giuliese indossata per la prima volta nel dicembre 2019. Esperienza durata però appena tre mesi (e 3 gol), alla fine del febbraio 2020 il Covid fermò tutto. Nel febbraio 2021 seconda tappa ma dopo due mesi (2 reti) la decisione di trasferirsi al Foligno.

Cesario, in D, con il Giulianova già nel 2020 e 2021 per un totale di sei mesi

Tre anni dopo l’obiettivo è quello non solo di restare tutta la stagione ma lasciare il suo nome indelebile nella storia calcistica giuliese. Serviranno prestazioni e soprattutto i gol, quelli che il bomber vastese è pronto a servire in tutte le salse. Con l’ex Casalbordino Finizio è pronto a formare un tandem devastante, Michele Cesario ha deciso di riabbracciare il Giulianova, insieme a braccetto per brindare al ritorno in Serie D.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *