Stagione di cambiamenti sulle panchine della Bacigalupo Vasto Marina. Sul fronte maschile (dalla prima squadra fino alle under) ma anche il calcio femminile.
Le vastesi, pronte ad affrontare la terza stagione consecutiva in Eccellenza abruzzese, nei giorni scorsi hanno salutato il duo Mazzatenta-Francioso, scegliendo la continuità interna. Affidando la panchina a Barbara Benedetti, tra gli elementi cardine delle precedenti stagioni vista la grande esperienza (A, B e C) e ora pronta a ricoprire il doppio ruolo da allenatrice e giocatrice.
Negli ultimi anni ha guidato le giovani calciatrici, dalla stagione 2024/2025 sarà l’head coach anche della prima squadra.
In vista della prossima stagione, domani, mercoledì 31 luglio Barbara Benedetti e la dirigenza, sul sintetico “Fulgenzio Fantini”, osserveranno da vicino le calciatrici che vorranno far parte della Bacigalupo Vasto Marina in vista della prossima stagione. Open day che inizierà alle 17:45 per il settore giovanile (6-14 anni), dalle 18:45 spazio alla fascia d’età dai 15 anni in su.