A San Salvo Marina è attivo un ufficio temporaneo della polizia locale, si trova in piazza Arafat, in una delle strutture di legno installate qualche anno fa. Il nuovo ufficio è dotato di due agenti forniti di e-bike che si occuperanno della sorveglianza sul lungomare. Il servizio si protrarrà fino a fine ottobre.
«Abbiamo voluto fortemente questo rafforzamento della presenza sul territorio della marina per fornire a residenti e turisti un ulteriore punto di riferimento – si legge in una nota del Comune – Crediamo che la presenza di un avamposto al terminal bus di piazza Arafat sia importante anche quale deterrente nel punto più a sud della nostra città. Sono due le e-bike a supporto del servizio di sorveglianza della polizia locale che così potrà monitorare anche il tratto di pista ciclabile, molto frequentata da turisti e residenti ad ogni ora del giorno».
2 vigili per presidiare 2 Km di pista ciclabile quando intorno accade di tutto …incredibile cosa si vede in quel paesello di nome San Salvo…..rido per non piangere….