Podistica San Salvo: fine luglio tra Tufillo e la 50 km del Gran Sasso

Un weekend caldo, intenso ma ricco di soddisfazioni per la Podistica San Salvo impegnata su due fronti. Sabato 27 il gruppo del presidente Michele Colamarino ha partecipato all’edizione numero 3 dell’ “Ecotrail Herentas” di Tufillo organizzata dalla Proloco locale con l’aiuto proprio del sodalizio sansalvese. 130 gli atleti ai nastri di partenza per i 9.5 km da percorrere, gli atleti biancazzurri si sono classificati al primo posto come società più numerosa (35 atleti) e trovando con Monika Sneideryte il primo posto nella classifica femminile.

Il piatto forte del podismo abruzzese è andato in scena domenica 28 con la 13ª edizione della “50 km del Gran Sasso”, l’ultramaratona con partenza e arrivo a Santo Stefano di Sessanio. Prima esperienza, nel gruppo sansalvese, per Luca Dragani, Barbara Cilli, Piero Pasquale Pagano e Pasquale Varsalone bravi a conquistare ottimi risultati.

Per la Podistica San Salvo primo a tagliare il traguardo il veterano delle ultramaratone Massimo Miri (4 ore e 8 minuti e 1° di categoria) seguito da Luca Felice (4 ore e 35 minuti) e il già citato Dragani alla sua prima 50 km (in 4 ore e 38 minuti). Insieme a loro anche Leopoldo Saraceni e Pasqualino Onofrillo bravi a tagliare il traguardo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *