“Gio Gio” Peluso sarà protagonista anche in B: 6ª conferma per la Vasto Basket

Pensi a “Gio Gio” e i pensieri si moltiplicano dentro e fuori dal parquet. Personaggio eclettico il numero 28 biancorosso ma, rinunciare a Peluso, anche in Serie B è impossibile.

Ala classe 2000 cresciuta a “pane e Vasto Basket”, ha avuto una piccola parentesi a Chieti, un’estate fa avrebbe potuto indossare la canotta del Termoli ma è una delle colonne del blocco biancorosso. In campo, sorprende per concentrazione, lucidità e continuità, anche nei momenti concitati dei match non perde mai la bussola, anzi, spesso è uno di quegli elementi in grado di dare la scossa con canestri pesanti, recuperi e giocate mai banali.

Fondamentale per la vittoria della C Gold, ha viaggiato a una media di 13.8 punti e a 24 anni rappresenta una sicurezza nello scacchiere del nuovo coach Forgione. Rappresenta la sesta conferma insieme ai due volti nuovi il roster biancorosso va via via completandosi. Continua la storia a spicchi, “Gio Gio” Peluso sarà determinante, per la Vasto Basket, anche in B Interregionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *