Blindati tre under: la Virtus Cupello conferma Squadrone, Di Giacomo e Di Cencio

Presentato il volto nuovo Patrizi (leggi), la Virtus Cupello ha servito altre conferme, questa volta nel pacchetto under. Portando a sette il numero di giocatori che erano in organico già nella scorsa stagione ma avendo dovuto incassare il no di Tafili accasatosi alla Pro Vasto (leggi).

A partire dal centrocampista classe 2004 Michele Squadrone al secondo anno di fila in rossoblù dopo le ottime prestazioni della scorsa stagione. Pur avendo appena vent’anni per il vastese sarà la quarta annata in Eccellenza se pensiamo anche alle precedenti esperienze con Bacigalupo Vasto Marina e Ortona.

Insieme a lui il pari età Davide Di Cencio, arrivato un’estate fa dall’Atessa e inizialmente titolare dei pali rossoblù. Soprattutto nella seconda parte di stagione è andato in scena il ballottaggio con il 2005 Mattia Di Giacomo, visto più volte titolare nel ritorno, anche lui confermatissimo, per il quarto anno di fila. Sano e stimolante dualismo che proseguirà anche sotto la direzione di mister Peppino Di Francesco che sicuramente punterà sui tanti giovani in organico. Se ne vedranno di più oltre i tre under da dover schierare per obbligo regolamentare, sarà una Virtus Cupello giovane e affamata con le solite ambizioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *