Vasto United: ufficiali Petrella e Finarelli. Torna D’Ambrosio

Tre innesti che, con ogni probabilità, andranno a completare definitivamente l’organico del Vasto United. Estate intensa per il direttore sportivo Simone Baccalà che, a braccetto con il direttore tecnico Antonio Liberatore, ha consegnato a mister Di Spalatro una rosa pronta a dire la sua, da neopromossa, anche in Prima Categoria.

All’appello, dopo i tanti nomi già annunciati nelle scorse settimane, si sono aggiunti altre tre pedine che rinforzano, ancor di più, il mosaico biancorosso. A partire da un prezioso ritorno, quello di Gabriele D’Ambrosio, già nel Vasto United nella scorsa stagione fino a dicembre, poi per motivi lavorativi ha salutato il gruppo. Il forte centrocampista classe ’98, rientrato a Vasto, non ha esitato legandosi di nuovo ai biancorossi.

Petrella, Finarelli e D’Ambrosio

Da un ritorno a due volti nuovi arrivati dalla Bacigalupo Vasto Marina, il primo è Lorenzo Petrella, bomberino con tanti gol nei campionati giovanili. Già con presenze tra Eccellenza e Promozione, già nella passata stagione (da dicembre) in poi si è confrontato con la Prima Categoria indossando la maglia dello Scerni. Per il ventenne centrocampista Simone Finarelli è la prima vera esperienza nel mondo dei “grandi”, ha rivestito i panni del capitano nella juniores e per lui nelle ultime stagioni ci sono state sporadiche apparizioni in prima squadra biancazzurra. Il Vasto United con D’Ambrosio, Petrella e Finarelli ha chiuso il cerchio, il viaggio in Prima Categoria può iniziare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *