Bacigalupo Vasto Marina e Real Casale: stagione pronta ad accendersi, scelte le date del via

Obiettivi diametralmente opposti ma pronti a tornare in campo per raggiungere i rispettivi traguardi. Ancora pochi giorni d’attesa, poi sarà tempo di allenamenti estivi anche per le due compagini territoriali inserite nel girone B di Promozione.

A partire dalla Bacigalupo Vasto Marina che dopo la mancata qualificazione ai playoff promozione ha operato una vera e propria rivoluzione tra staff tecnico e soprattutto parco giocatori.

Gagliano e compagni, agli ordini del nuovo allenatore Panfilo Carlucci, si ritroveranno giovedì 1° agosto, sul sintetico del “Fulgenzio Fantini”, con l’inizio della prima seduta ufficiale della stagione fissata alle ore 17:30. Per i vastesi, dopo un mercato faraonico, dovrà essere la stagione giusta per riabbracciare l’Eccellenza.

A venti chilometri di distanza, qualche giorno prima, da lunedì 29 luglio (ore 18:15), sul sintetico casalese, partirà ufficialmente l’avventura del neopromosso Real Casale. In realtà i giallorossi già in questa settimana hanno svolto un paio di sedute ma a ritmo pieno e con tutti gli uomini a disposizione ci vorranno ancora tre giorni. Anche i giallorossi, come i vastesi, hanno deciso di cambiare la guida tecnica, vinto il campionato di Prima Categoria la scelta è ricaduta su un elemento di provata esperienza. Mister Donato Anzivino guiderà la prima squadra e sarà faro per tutto il settore giovanile. Compito stimolante ma, il Real Casale, per guardare a un futuro longevo in questa stagione farà di tutto per regalarsi la salvezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *