Torneo Federale Fipav: a Vasto 100 atleti hanno dato vita ai tabelloni under 16 e 18

Una seconda tappa federale giovanile che ha richiamato ben 100 atleti. Il Torneo Federale Fipav, messo in piedi ancora una volta da Beach On, come consuetudine, si è svolto sui 6 campi del Lido Acapulco. I giovani beacher hanno dato vita ai tabelloni maschili e femminili tra under 16 e under 18.

Nell’under 16 femminile primo posto per Sofia Pietroluongo e Claudia Nina Fantone con il podio completato dalla coppia Cecilia Aglio-Linda Cakzari e sulla terza piazza Camilla Ricciuti e Beatrice Spada.

Nell’under 18 femminile vittoria della coppia formata da Gaia Fidelibus e Chiara Graziani con Federica Spadoni-Victoria Marini Da Costa e sul gradino più basso Valeria Mercante e Vittoria Maria Pucci.

Sul fronte maschile il podio dell’under 16 ha visto salire sul gradino più alto Federico Viscuso e Alex Watriak seguiti dal duo Matteo Talevi-Mattia Penna con Andrea Di Loreto e Samwel Mkopi in terza posizione. Nell’under 18 acuto i Diego Dolcini e Mattia Vagnini, in seconda posizione Marco Di Felice e Jacopo Cataldi con Giuseppe Di Blasio e Simone Leombroni al terzo posto.

Un torneo che ha richiamato a Vasto oltre 200 turisti, numeri importanti per un torneo che vedrà un terzo appuntamento anche nelle prossime settimane. Martedì 13 agosto, ancora la Beach On, ad ospitare i giovani che daranno vita ai tabelloni maschili e femminili under 16 e 18.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *