Musica e spettacoli fino alle 4 del mattino nella Notte in centro. Seconda edizione dell’evento che ha preso il posto della Notte bianca. La Vasto antica si riempirà nella nottata più lunga, quella del 26 luglio.
Il Comune ha reso noto il programma: «Dalle ore 17 appuntamento ai Giardini d’Avalos con il Festival per bambini e ragazzi Orizzonti di carta. Tra gli spettacoli previsti: Collisioni ai Giardini di Palazzo d’Avalos alle ore 21:30. In Piazza Rossetti invece lo spettacolo con lo show di Mariano Bruno. Seguirà Live music, Dj set, ballerine brasiliane, mascotte per bambini. In Piazza del Popolo sarà allestito un mercatino e a Piazzale Histonium l’area food and drink».
«Notte in Centro è un grande evento che valorizza e promuove la nostra città animata – hanno detto il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gatta – da un grande spirito di collaborazione fra l’amministrazione comunale e il Consorzio Vasto in Centro», affermano il sindaco, Francesco Menna, e l’assessore alla Cultura e al Turismo, Nicola Della Gatta. «Una festa per dar vita ad un evento unico che esercita da sempre un grande richiamo”.
Bevete con moderazione, soprattutto se per tornare a casa sarete alla guida di un mezzo.