Restano da aggiungere ancora poche pedine per completare l’organico di un Real Casale ormai pronto ad accendere definitivamente i motori.
Nel frattempo prosegue l’opera di rafforzamento, sono giorni intensi e, nelle ultime ore, la società del presidente Alessandro Di Lullo, ha ufficializzato l’ingaggio di Ilyass Erragh.
Per il trentenne casalese si tratta di un felice ritorno avendo già indossato la maglia giallorossa, per tre mesi (da dicembre a fine febbraio) nella stagione 2019/2020 fermata poi dal Covid.
Centrocampista di grande esperienza, ha affrontato anche Promozione (Apd Casalbordino e Atessa) ed Eccellenza (Virtus Cupello, nel 2021/2022) senza dimenticare altre annate in Prima Categoria anche con Vasto Marina e Fresa. Nell’ultima stagione è rimasto ai box, ora è pronto per tornare in campo.
Un nuovo elemento per una mediana, a disposizione di mister Anzivino, numericamente folta, una buona notizia per il Real Casale che dovrà avere più armi possibili a disposizione per affrontare una stagione nel girone B di Promozione senza troppi patemi d’animo.