Al porto turistico di Montenero di Bisaccia “Nei 90 io c’ero” e la Festa dello sport

Fine settimana scoppiettante al porto turistico “Marina Sveva” di Montenero di Bisaccia. Il 26 e 27 luglio saranno due giornate all’insegna dello sport, della musica e del divertimento.
Due grandi appuntamenti, per grandi e piccini, da annotare e a cui partecipare. L’ingresso è gratuito per entrambe gli eventi.

Si parte la sera del 26 luglio, dalle ore 20.00 sul lungomare, con Nei 90 io c’ero , serata dedicata alla intramontabile musica degli anni ’90. Una musica che, ancora oggi, tutti amiamo cantare e ballare. Nell’occasione sarà allestita un’area food e un’area intrattenimento per i più piccoli.

Il 27 luglio ad essere protagonista sarà lo sport. Dalle ore 16.00 alle ore 24.00 si potrà partecipare alla Notte Sveva dello sport. Tante le associazioni sportive del territorio che hanno aderito. Saranno allestiti un campo da calcio 3×3, uno da street basket, uno da volley e ci sarà la possibilità di provare, giocare e intrattenersi con queste e tante altre attività sportive e ludiche. Ospite della manifestazione l’atleta Ilenia Colanero, pluricampionessa di apnea paralimpica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *