Un altro mese d’attesa, poi si alzerà il sipario sulla edizione numero due della “Cesar Accademy”. Lo stage professionistico, portato dall’ex Lazio e Inter Aparecido Cesar, per l’estate 2024 cambia location. Un anno fa sul sintetico del “Tomeo” di San Salvo (leggi), all’orizzonte il secondo appuntamento si terrà, dal 26 al 30 agosto sul sintetico di Cupello. Evento reso possibile dalla collaborazione con Cun Company e l’apporto che darà la Virtus Cupello.
Uno stage rivolto a cinque categorie under: 11, 12, 13, 14 e 15 con quattro giorni intensi (lunedì, martedì, giovedì e venerdì) per gli allenamenti divisi in fasce orarie: dalle ore 8:30 alle 10:30 e dalle 10:30 alle 12:30. Il mercoledì si svolgerà un’amichevole tra sponsor e staff, dando l’opportunità di svago e interazione per tutti i partecipanti.
«Cesar Accademy – si legge in una nota – è un’istituzione dedicata alla formazione e alla crescita dei giovani talenti del calcio. Fondata dall’ex calciatore e leggenda del calcio Aparecido Cesar Rodrigues, questo stage professionistico si pone come obbiettivo quello di offrire programmi di allenamento di alta qualità, guidati da professionisti del settore, per preparare i ragazzi a raggiungere il loro massimo potenziale. La Cesar Accademy si basa su valori fondamentali come disciplina, rispetto, lavoro di squadra e passione per il calcio, instillando nei giovani atleti i principi che li guideranno sia in campo che nella vita quotidiana. Gli allenamenti saranno condotti da Cesar Rodrigues, ex calciatore di Serie A che ha militato nelle prestigiose squadre dell’Inter e della Lazio. Con la sua vasta esperienza e competenza, Cesar Rodrigues guiderà i giovani atleti in un percorso di crescita sportiva e personale. Un ringraziamento speciale va a Cesar, Cun Company e Virtus Cupello che hanno reso possibile tutto questo, e a Cristian Di Nardo per il suo prezioso lavoro nella relazione con gli sponsor».
Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare: Federico(3311016503), Cristian (3466265791), Salvatore (39288298087) e Aldo (3519931065).