La Provincia di Chieti assumerà tre messi notificatori attingendo dalla graduatoria del Comune di Vasto. Con la delibera numero 152 del 17 luglio, la giunta comunale ha approvato lo schema di convenzione «che regolamenta le modalità di utilizzo della graduatoria concorsuale, di cui alla selezione pubblica per il reclutamento di 3 unità con profilo professionale Istruttore amministrativo-categoria giuridica C-posizione economica C1-qualificato anche per le funzioni del messo notificatore – bandita con determinazione dirigenziale del 17/9/2021, numero 856, successivamente approvata definitivamente con determina dirigenziale numero 740 del 15/6/2023, per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 unità lavorative di pari profilo professionale e categoria giuridica da parte della Provincia di Chieti».
Il concorso è stato oggetto di roventi polemiche politiche e anche di un volantino anonimo affisso da mani ignote alle porte di diversi uffici del municipio [LEGGI]. Dalla graduatoria sono state assunte in Comune, fino ad ora, 11 persone. Altre tre lavoreranno per la Provincia di Chieti.
Galeotto fu il volantinaggio….neanche Nostradamus avrebbe fatto meglio! Tutta la popolazione attende la lista completa dei nuovi assunti con prima timbratura ai primi di Agosto…
E gli altri sette che prendono servizio a Vasto il 1° agosto?
https://servizionline.hspromilaprod.hypersicapp.net/cmsvasto/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx?ANNO_ALBO=la%2fWcfjnHM9t%2fyiZdhBNrQ%3d%3d
Il Popolo Vastese (visto che pagherà gli stipendi) vorrà sapere i nomi e soprattutto i COGNOMI ……
Perché Chiaro Quotidiano non dice anche che sette persone prendono servizio il primo Agosto a Vasto? Ieri e oggi i “figli di” hanno fatto addirittura la visita medica…… la ciambella sta riuscendo con il buco giusto in tempo per le prossime elezioni!! Il fetore dai piani alti si sente pure alla Marina. Una vergogna. Vogliamo sapere di più!!!
parenti e amici tutti dentro!!che schifo