Dovrebbe essere la settimana dei primi volti nuovi ma, nel frattempo, la Virtus Cupello, dopo le prime tre conferme (leggi) ne ha annunciata un’altra.
Quella di spessore più assoluto, parliamo del ventinovenne Cristian Stivaletta, arrivato in rossoblù nell’estate 2022 e decisivo, in due stagioni, firmando ben 50 reti. 33 nel primo anno di Promozione, 17 nella scorsa in Eccellenza confermando di essere un top player anche nel massimo campionato regionale.
Dopo gli anni con Soria e Zeytulaev sarà guidato in panchina dall’allenatore Peppino Di Francesco, parliamo di un elemento nato play di centrocampo ma negli ultimi anni capace di ricoprire più zone di campo. In rossoblù ha rivestito il ruolo di attaccante e così sarà anche nella stagione ormai alle porte.
Nei giorni scorsi la firma sul contratto, in sede, è arrivata con tanto di stretta di mano e foto con il vicepresidente Graziano Costantini. In Eccellenza poche sono le squadre che possono permettersi il lusso di avere in rosa un top player come Cristian Stivaletta, la Virtus Cupello avrà la fortuna di goderselo per la terza stagione consecutiva.