Risate e raccolta fondi per i bambini emopatici: platea piena per lo show di Vincenzo Olivieri

Risate e solidarietà a Vasto, dove lo spettacolo di Vincenzo Olivieri ha raprpesentato l’occasione per raccogliere fondi per i bambini emopatici.

Vincenzo Olivieri (foto di Costanzo D’Angelo)

«All’Arena Moricone serata magica e ricca di persone, si legge in una nota dell’associazione Un buco nel tetto. Vincenzo Olivieri esibizione unica, una persona dal cuore grande oltre che un grande artista, un uomo buono che, nonostante l’immenso dolore infertogli dalla vita con l’improvvisa morte dell’adorata moglie Barbara, non si risparmia per aiutare gli altri, mettendo a disposizione tutta la sua arte e la sua bravura sul palcoscenico per iniziative di solidarietà. Ieri, grazie all’impegno dell’Associazione “Un Buco nel Tetto” Onlus, in un’affollata arena Ennio Morricone di Vasto, Vincenzo ci ha regalato oltre tre ore di un intenso spettacolo, il cui ricavato sarà interamente destinato all’Agbe-Associazione Genitori Bambini Emopatici Pescara. Tanto divertimento, allegria e fortissime emozioni, culminate con il festeggiamento del primo compleanno in cielo dell’amata ed indimenticata Barbara».

Luciana Salvatorelli rivolge i ringraziamenti all’amministrazione comunale, nella persona dell’assessore al Turismo, Nicola Della Gatta, Muzak eventi, fotografo Costanzo D’Angelo, video maker Le foto di Giulia. «Ed un ringraziamento molto particolare va alla bravissima presentatrice Paola Cerella che ha saputo in maniera egregia e professionale far emergere emozioni uniche e profonde. Salvatorelli ringrazia la 18enne autrice vastese, Zoe Biscaglia, per la poesia “Solidarietà” scritta per l’occasione e recitata dalla voce pacata e intensa di Loredana Lammanda, alla quale va il più caloroso “Grazie” dell’associazione per il contributo fattivo dato all’evento. La giovane scrittrice non è stata presente all’iniziativa per impegni all’estero già presi in precedenza».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *