Piano asfalti e consolidamento del centro storico, lavori in corso a Casalbordino

Procede il piano asfalti del Comune di Casalbordino, così come il secondo lotto dei lavori di consolidamento del centro storico.

«Terminati i lavori in Contrada Santo Stefano, Piane Sabelli, Via San Rocco e Via Orientale, con apposizione di nuovo manto stradale», spiega Carla Zinni, vicesindaca con delega ai Lavori pubblici. «L’attenzione che abbiamo posto è tanto al centro, quanto alle contrade. Intanto è partito il secondo lotto di lavori per il consolidamento del centro e per dare un nuovo volto; verrà infatti anche ampliato il belvedere e verrà realizzata una terrazza-giardino, che sarà spazio di bellezza e socialità per i cittadini di Casalbordino. Intanto, è iniziata anche la ripavimentazione di alcuni vicoli del centro storico, ed in particolar modo di Vico Crocetta I, II, III. L’amministrazione comunale pone grande attenzione alle opere pubbliche, perché sono fondamentali per lo sviluppo di Casalbordino, che deve essere sempre più attrattiva».

«Abbiamo a mente – precisa il sindaco, Filippo Marinucci – tutto il territorio di Casalbordino, che non è affatto piccolo, se si considerano le tante contrade, e su queste man mano lavoriamo per rendere le strade sempre più sicure».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *