Chiude in bellezza l’edizione 2024 dello Shock Wave Festival di Francavilla al Mare. Ieri sera in migliaia hanno preso parte al concerto di Salmo e Noyz Narcos, anche in questo caso (come nel sold out di Gazzelle, quella più affollata nella storia dell’evento, LEGGI) unica data abruzzese degli artisti sul palco.
Ad aprire la terza ed ultima giornata del festival DodoJ, seguito dal giovane rapper di Massafra (Taranto), Kid Yugi accolto e acclamato dal pubblico come se fosse l’headliner dell’evento. Lo stesso è tornato poi sul palco per un brano con Salmo e Noyx Narcos.
È toccato poi ai due artisti principali che hanno entusiasmato i fan con lunghe sequenze di brani ininterrotte e interazioni che hanno reso ancora più coinvolgente l’esperienza. Nel lungo live, durato due ore, tra i vari pezzi quelli più amati dal pubblico: Respira, Cvlt, My Love Song 2, Non dormire, Alba, Salmo, Russel Crow, Rock Zombie, 90 minuti, Zoo de Roma.
Il live – interrotto varie volte dagli artisti per consentire i soccorsi a causa di alcuni malori tra la folla – si è chiuso con un pezzo techno e ha lasciato spazio al dj set Caption Party.
Un’edizione da record per il festival che, stando ai numeri forniti dalla sindaca Luisa Russo, ha portato sulla spiaggia location dei concerti 20mila presenze.
Foto di Clara Di Lello
Grande Noyz🔥🔥un istituzione