Le gemelle Cupaioli in finale al Campionato Italiano di sincronizzato: obiettivo medaglia

Da sei anni a Roma, da inizio 2024 hanno accettato la chiamata dell’Aurelia Nuoto (salutando la CPF Team) con l’obiettivo di migliorarsi sempre di più.

Gaia e Giorgia Cupaioli sono il fiore all’occhiello del sincronizzato abruzzese, due gemelle che ormai da quasi un decennio si impegnano duramente, tra allenamenti e gare ufficiali. Come quelle in corso al Foro Italico di Roma con il Campionato Italiano Estivo Assoluto che mette in palio medaglie pesanti con in acqua il meglio del sincronizzato italiano.

Tra i tanti atleti ci sono anche le gemelle di Vasto che nella giornata di venerdì ben si sono comportate nelle eliminatorie del Duo Libero Femminile conquistando la finale con un ottimo terzo posto (208.7293). Appuntamento per l’ultima atto, oggi pomeriggio (sabato 20 luglio), dalle ore 18, quando sui canali Rai Sport, si potranno seguire, in diretta, le esibizioni decisive per la conquista del titolo italiano. Gaia e Giorgia Cupaioli hanno le idee molto chiare, sarà una finalissima tutta da vivere, sono pronte a dare spettacolo per regalare e regalarsi una grande gioia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *