Blindata la porta con il ritorno di Mainardi (leggi), il Roccaspinalveti di mister De Cillis ha confermato in blocco gran parte dell’organico fatto in casa. 13 roccolani doc, come Simone Piccirilli, Andrea Farina, Alberto Bruno, Paolo Bruno, Moreno Fanaro, Manuel Grimaldi, Mario Fanaro, Mattia Mariannaccio, Giovanni Orlando, Manuel Cirullo, Alessio Suriano, Matteo Ninni e Marco Ramundo. A loro si aggiunge un felice ritorno, un altro roccolano, Stefano Farina, che dopo un anno di stop (motivi personali) tornerà in campo. Su di lui punta fortemente l’allenatore gissano.
Non mancheranno altre tre pedine, su tutte Buba Baldeh, top player per la Prima Categoria e autentico trascinatore dei roccolani. Fresco dei trent’anni compiuti nei giorni scorsi il bomber gambiano, alla quinta stagione di fila con i biancoverdi avendo già firmato 78 reti punta dritto a raggiungere, nel prossimo campionato quota 100. Al suo fianco ci sarà ancora Andrea D’Ottavio, resta in biancoverde anche Stefano Rossi, elemento duttile e capace di occupare più zone di campo.
Il gruppo è quasi al completo, il Roccaspinalveti dopo le ultime due stagioni concluse con l’accesso ai playoff vorrà continuare a viaggiare nei piani alti anche nella prossima Prima Categoria.