Lorenzo Peschetola: altra tappa pugliese, ufficiale l’ingaggio del Team Altamura

Dovrà essere la stagione della svolta. A 21 anni Lorenzo Peschetola si appresta ad affrontare la terza stagione consecutiva nel mondo dei professionisti con le prime, condite da troppi infortuni, in cui non è riuscito a mettere in mostra tutto il suo potenziale.

Dopo le giovanili dell’Inter il viaggio tra i “grandi” è iniziato nell’estate del 2022 a Foggia, nel gennaio del 2023 tappa a Latina e nella scorsa stagione, sempre in C, con il Monopoli.

Nella serata di lunedì 14 luglio i biancoverdi hanno annunciato il passaggio, a titolo definitivo, del 2003 di Cupello, al Team Altamura, neopromossa e inserita nel girone C di Serie C. Terza avventura, in tra anni, in terra pugliese ma, i primi passi da biancorosso per il jolly cupellese inizieranno ad Alfedena dove, da domani, mercoledì 17 luglio, i pugliesi inizieranno il ritiro precampionato.

Il Team Altamura rappresenta un passaggio fondamentale per il prosieguo della carriera, Lorenzo Peschetola, smaltiti gli infortuni non vede l’ora di ritagliarsi uno spazio importante in Serie C.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *