La Virtus Vasto ringrazia Anzivino e De Cillis: «6 stagioni belle ed intense, scritta la storia»

Un saluto doveroso. L’estate 2024 è quella dei grandi cambiamenti per la Virtus Vasto che dopo sei lunghe stagioni ha salutato gli allenatori Donato Anzivino e Antonio De Cillis.

Per entrambi un percorso fianco a fianco, fino al maggio scorso, iniziato nel 2018 che ha visto far crescere tanti baby calciatori e con la vetta più alta toccata nel 2022 conquistando il titolo regionale Allievi (con i nati nel 2005 e 2006) arrivando anche a disputare la finalissima nazionale. Nel corso degli ultimi anni tanti biancorossi sono stati visionati (e alcuni di loro anche acquistati) da squadre come Hellas Verona, Pescara, Ascoli e Pineto.

Nelle scorse settimane Anzivino ha deciso di accettare la sfida sulla panchina del Real Casale in Promozione, il delfino De Cillis la prima esperienza nei “grandi” con il Roccaspinalveti in Prima Categoria.

«Con il saluto Donato Anzivino e Antonio De Cillis – le parole della dirigenza biancorossa – si è chiuso un ciclo di successo e ricco di soddisfazioni. Parliamo di sei stagioni belle ed intense, il loro operato è stato riconosciuto da tutti, tutti insieme abbiamo scritto una pagina di storia importante per il calcio vastese. A loro va il nostro più grande ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni augurandogli tanti altri successi per il prosieguo delle rispettive carriere».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *