Vasto, 2 incidenti con feriti. Scontro moto-cinghiale, 44enne in ospedale con fratture multiple

Tre incidenti stradali con feriti si sono verificati a Vasto tra le prime ore di oggi al tardo pomeriggio.

Stanotte un motociclista vastese di 44 anni è stato trasportato all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti a causa delle fratture causate dall’incidente con un cinghiale. L’uomo era quasi arrivato a casa quando, mentre percorreva via San Lorenzo, un ungulato ha attraversato la strada. A seguito dell’impatto, il cinghiale è morto. Il motociclista è riuscito a restare in piedi e a chiamare i soccorsi. I medici del 118 gli hanno riscontrato fratture di tibia, perone e malleolo. Il paziente è stato trasportato a Chieti.

Un altro incidente con feriti, in base alle prime informazioni non gravi, è avvenuto attorno alle 18 in via Osca, la strada che collega la statale 16 al porto di Vasto attraversando la zona industriale.

(foto di repertorio)

Articoli correlati

Comments 1

  1. Massimo Ciccotosto says:

    Auguro a me stesso di non poter mai mettere in atto ciò che farei nel caso di un incidente causato da un cinghiale di m…a verso la mia stessa persona o famigliare prossimo…! Vasto ha il sig.Menna Francesco come SINDACO, il Presidente della Provincia è il sig.Menna Francesco, quindi……………….. Faccio presente che ad oggi 15luglio nel mio Certificato Penale risulta: NULLA !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *