Novità in Terza Categoria: è nata l’Asd Pollutri. Di Martino sarà l’allenatore

Sette anni di vuoto possono bastare. C’è sempre stata la compagine impegnata nel campionato Amatori ma per i più giovani la voglia di tornare in campo non è mai mancata. Nei mesi scorsi però dalle parole si è passati ai fatti, proprio grazie ai giovani pollutresi si è deciso ufficialmente di far riaccendere la passione calcistica in paese.

La riunione definitiva ha portato ufficialmente alla luce la neonata società Asd Pollutri scegliendo come presidente il dottor Maurizio D’Ippolito, farmacista pollutrese che, come suo padre Aldo, ha a cuore il movimento calcistico del paese. Al suo fianco, come vicepresidente, il dottor Italo Colantonio sempre desideroso di aiutare, in tutti i modi, il suo paese.

Nei quadri dirigenziali figurano altre undici elementi come: Massimo Carlucci, Alessio Di Martino, Vincenzo Torelli, Nicola Di Pietro, Simone Di Pietro, Mattia Lucci, Riccardo Mastrostefano, Piernicola Manzi, Luigi Troiano, Nicola Pietropaolo e Nicola Di Martino.

I granata saranno ai nastri di partenza della prossima Terza Categoria disputando i match interni sul loro rettangolo di gioco, a guidarli in panchina ci sarà Ennio Di Martino nell’ultima stagione tecnico dell’under 19 del Real San Giacomo. L’Asd Pollutri non vede l’ora di tornare in campo, fissate le fondamenta ora i giovani pollutresi cercheranno, in campo, di divertirsi e divertire.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *