Tempo di novità per la Virtus Vasto. Archiviati i sei lunghi anni con Anzivino e De Cillis, accasatisi rispettivamente al Real Casale (Promozione) e Roccaspinalveti (Prima Categoria), i biancorossi del patron Lucio Rullo hanno spalancato le porte ai nuovi arrivi.
Per gli Allievi la scelta è ricaduta su Michele Antonino nelle ultime stagioni con la Bacigalupo Vasto Marina. L’allenatore barese ormai vastesissimo d’adozione, lavorerà con i 2008 per il campionato regionale under 17 e con i 2009 per l’under 16 regionale. Piacevole ritorno, quello di Paolo Acquarola a cui sono stati affidati i Giovanissimi, i 2010 per l’under 15 regionale e i 2011 per l’under 14 regionale. Al suo fianco avrà come collaboratore Jacopo Cassone che rappresenta un forte segno di continuità con le ultime stagioni ricche di soddisfazioni. Confermato Mike Del Casale, sarà l’allenatore dell’under 15 provinciale.
«Siamo motivati ed entusiasti – le parole del direttore generale Domenico Travaglini – nell’iniziare la nuova stagione con rinnovate ambizioni. Abbiamo scelto i nuovi allenatori valutando qualità tecniche ma soprattutto umane. La Virtus Vasto guarda oltre il calcio, vogliamo educare e valorizzare gli uomini del domani».
In vista della stagione 2024/2025 la Virtus Vasto ha annunciato la collaborazione sportiva con l’Fcd Pro Vasto del presidente Raffaele Esposito. Nei prossimi i biancorossi annunceranno lo staff dirigenziale e i definitivi staff tecnici che andranno a completarsi con i dirigenti accompagnatori ed infine la nuova azienda che fornirà l’abbigliamento sportivo a tutto il settore giovanile.