Dalla Robur 1989 alla Promozione: il triplo balzo di baby Colacillo

Non siamo nei piani altissimi del calcio professionistico ma un triplo balzo di categoria non può passare inosservato. Un’estate fa, a Castiglione Messer Marino, hanno deciso di riportare a galla la Robur 1989 conquistando il quinto posto finale in Terza Categoria e disputando anche una sfida playoff.

Organico costruito con elementi castiglionesi, puntando sugli esperti ma soprattutto su tanti giovani in rampa di lancio. Tra questi Giuseppe Colacillo ha dominato la scena firmando la bellezza di 18 gol e conquistando, poco più che maggiorenne (18 anni festeggiati ad aprile), la classifica capocannonieri.

Su di lui è cresciuto l’interesse di tanti club, a spuntarla è stata l’Atessa che nelle ultime ore ufficializzato il suo acquisto. Sarà punto di forza per il gruppo juniores ma non mancheranno apparizioni in prima squadra nel difficile girone B di Promozione.

Dai gol in Terza Categoria a un meritato triplo balzo, Giuseppe Colacillo da Castiglione Messer Marino ha preso il volo e non vorrà più fermarsi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *