Il Roccaspinalveti archiviato il biennio con Gabriele Farina in panchina ha scelto la nuova guida tecnica.
I contatti erano iniziati già da inizio maggio arrivando a un accordo verbale già a metà mese fino alle firme con tanto di foto nei giorni di festa patronale per la comunità roccolana.
Non ci sono più dubbi, da oggi Antonio De Cillis è il nuovo allenatore del Roccaspinalveti. Per il tecnico gissano a 35 anni sarà la prima esperienza su una panchina dei “grandi” dopo gli anni di apprendistato, con ottimi risultati, nelle giovanili della Virtus Vasto.
Diventando fidato delfino dell’esperto allenatore Donato Anzivino (accasatosi in Promozione al Real Casale), una coppia che in biancorosso si è legata ancor di più nel corso delle lunge e intense sei ultime stagioni. Proprio al suo mentore, il giovane allenatore ha dedicato un post su Facebook: «La prima volta 18 anni fa in quella storica salvezza a Guardiagrele, da lì un mix di storia ed emozioni, passando per Borrello e Casoli fino ad arrivare ad oggi nella Virtus Vasto dove si chiude un ciclo durato 6 anni. Ringrazio il gioco del calcio che ci ha fatto incontrare, ma Ringrazio soprattutto te grande maestro di vita e di calcio. Custodirò con enorme piacere un libro nel mio cuore, grazie Donato Anzivino per tutto quel tempo vissuto al massimo insieme».
Il classe ’89 di Gissi, in biancoverde, avrà nel suo staff tecnico Nicolino Trofino e Antonio Battista. Da oggi si sono spalancate le porte di un nuovo corso, Antonio De Cillis ha accettato la sfida del Roccaspinalveti con grande entusiasmo e non vede l’ora di iniziare a lavorare sul campo per andare incontro verso altri importanti risultati.