Degrado e vandalismo: «A Carpineto Sinello villa comunale e palazzetto dello sport in abbandono»

Lavori in netto ritardo, atti vandalici non riparati e abbandono. Il gruppo di minoranza di Carpineto di nuovo protagonista, del candidato sindaco Giustino Bologna, alza l’attenzione sulle condizioni della villa comunale e del palazzetto dello sport di Carpineto Sinello.

A testimoniare il ritardo dei lavori “di realizzazione e rigenerazione” è la tabella posta all’ingresso degli impianti sportivi: interventi per 700mila euro dal Bando sport e periferie che si sarebbero dovuti concludere nel febbraio scorso.
Qui si sta ultimando la piscina, ma nel frattempo il palazzetto dello sport è in condizioni di totale degrado con porte aperte, servizi igienici inutilizzabili (una parete è sfondata), immondizia ovunque, fili elettrici scoperti che andrebbero messi in sicurezza.
Capineto di nuovo protagonista, inoltre, cita anche la situazione della villa comunale dove, tra le varie criticità si segnalano le mattonelle sconnesse che rappresentano un pericolo per chi percorre i vialetti.

L’auspicio è quindi che la confermata amministrazione guidata dal sindaco Antonio Colonna intervenga al più presto per sanare tali problemi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *