Smaltita l’amarezza per la mancata conferma con la Libertas Livorno, per Antonello Ricci si stanno per aprire le porte di una nuova entusiasmante avventura, con un’altra canotta storica.
Nelle ultime settimane per l’esperta guardia vastese sono arrivate numerose offerte ma, a meno di clamorosi dietrofront, il suo futuro sarà la con la Juvecaserta. Storico club italiano con uno scudetto vinto, partecipazioni alle Coppe europee ma negli ultimi anni scivolato in categorie meno blasonate.
Nella stagione appena conclusa c’è stata l’amara retrocessione ma i campani dovrebbero essere di nuovo ripescati in B Nazionale. Categoria che il trentaduenne di Vasto conosce benissimo avendola affrontata consecutivamente nell’ultimo decennio.
In bianconero ritroverà un’altra vecchia conoscenza del basket vastese, Biagio Sergio che svestiti i panni da giocatore è diventato club manager. Manca solo l’ufficialità ma Antonello Ricci, dopo essere entrato nel cuore dei tifosi livornesi, è pronto a lasciare il segno anche con la Juvecaserta.