Dopo le conferme dei locali Federico Antenucci e Alessandro Santoro accompagnati dall’arrivo del forte bulgaro Parapanov, l’Aragon Spartans Vasto Tennistavolo ha completato l’organico con un altro arrivo di spicco: Daniele Sabatino è un nuovo giocatore vastese.
«Siamo riusciti a portare a Vasto – le parole di un soddisfatto direttore generale Gabriele Antenucci – uno dei giocatori italiani più forte di tutti i tempi con un curriculum che parla da solo e che vanta 25 titoli italiani vinti, oltre 10 anni di nazionale e convocazioni per Europei e Mondiali. Sabatino costituisce un vero lusso per la nostra formazione. A far scegliere Vasto a Daniele penso sia pesata la conoscenza ventennale e il rispetto con il nostro Alessandro Santoro. Sono sicuro che ha fatto la scelta migliore perché qui si troverà benissimo, motivo in più per i nostri tifosi di seguirci con grande calore al “PalaSalesiani” per incitarci».
Il messinese Daniele Sabatino non vede l’ora di affrontare la B con la squadra di Vasto: «Sono entusiasta di aver scelto Vasto. Ho voglia di regalare a questa città e a me stesso grosse soddisfazioni. Siamo un’ottima squadra, ben costruita, sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni».