18° Trofeo podistico “Città di San Salvo”, divieti e modifiche alla viabilità del centro

Si terrà oggi il 18° Trofeo podistico “Città di San Salvo” – Memorial ”Dino Potalivo”. La partecipata manifestazione sportiva è organizzata dalla Podistica San Salvo. Per l’occasione scatteranno nel pomeriggio le modifiche temporanee alla viabilità. In particolare, dalle 15 alle 21, il divieto di sosta rimozione forzata e il divieto di transito in via Istonia (nel tratto compreso tra l’intersezione con via dello Sport e l’intersezione con via dei Garofani).

Dalle 15.30 alle 20.30 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti strade: via Istonia (nel tratto compreso tra l’intersezione con via Maratona e la rotatoria con via dello Sport), via Maratona, via dell’Atletica, via dello Stadio (nel tratto compreso tra l’intersezione con via dell’Atletica e via dei Tigli), via dei Tigli, via Duca degli Abruzzi, corso Garibaldi (nel tratto compreso tra via Duca degli Abruzzi e Corso Umberto I), via Roma e strada Istonia (nel tratto compreso tra via Cavour e via Duca degli Abruzzi).

Dalle 17 alle 20 c’è il divieto di transito per tutti i veicoli in via Istonia (nel tratto compreso tra l’intersezione con via dello Sport e l’intersezione con via aratona), via dei Tigli, via dello Stadio, via Maratona, via dell’Atletica, via Roma, corso Umberto I, corso Garibaldi, strada Istonia (nel tratto compreso tra via Cavour e via Duca degli Abruzzi) e via Duca degli Abruzzi, con relative deviazioni del traffico che saranno segnalate dal personale messo a disposizione dall’organizzazione della gara podistica in corrispondenza di tutte le intersezioni stradali coinvolte.

La partenza della gara competitiva

È vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara in entrambi i sensi di marcia nei tratti interessati dal passaggio dei concorrenti ovvero sulle corsie nei tratti interessati dalla sospensione della circolazione. Nell’ordinanza si legge inoltre che è vietato a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti ovvero sulle corsie o nei tratti interessati dalla sospensione della circolazione.
«È fatto obbligo a tutti i veicoli laddove provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero si immettono su quelle interessate dal passaggio dei concorrenti, di arrestarsi prima di impegnarle, rispettando le segnalazioni degli organi preposti alla vigilanza o del personale messo a disposizione dall’organizzazione. È fatto obbligo ai conducenti dei veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada e di rispettare la segnaletica stradale collocata lungo il percorso interessato dal transito dei concorrenti e/o le indicazioni fornite dagli organi preposti alla vigilanza o del personale messo a disposizione dall’organizzazione».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *