Primo weekend intenso e soprattutto senza sconfitta per il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” all’esordio, con due squadre, nel campionato regionale D4.
Il primo team a scendere in campo è stato il gruppo “B” guidato dal presidente Antonio Altieri insieme a Maurizio Acquarola, Antonio Orticelli, Fernando Pracilio e Antonio Molino. 2 a 2 al termine dei quattro match nella tana dell’Asd Tennis Chieti.
I punti per Vasto sono stati conquistati da Acquarola (2-0: 6-1; 6/2) e Orticelli (2-0: 6-0; 7-5) mentre nel terzo singolare Molino è uscito sconfitto (4/6-3/6). Nella partita decisiva di doppio Altieri/Pracilio, dopo aver vinto il primo set 6-3 hanno ceduto al secondo per 3-6 e nel decisivo terzo 9-11.
Domenica 30 giugno, la squadra “A” con Christian Di Nardo, Ilario Corbo, Aldo Arrighi, Maurizio Ialacci e Antonio Portafoglio si sono imposti 3 a 1 sull’Asd Accademia Tennis D’Annibale Pescara. Sfide interne per i vastesi giocate nel centro sportivo “La Selva” del maestro Teodoro Ialacci a San Salvo. Per l’esordio assenti Di Nardo e Portafoglio. ù
I tre singolari vinti dai vastesi tutti per 2 a 0, hanno visto Corbo e Ialacci imporsi con due facili 6-0, 6-0 mentre Arrighi si è imposto 6-3, 6-4. Nel doppio, ormai ininfluente per il risultato, la squadra vastese è stata battuta da quella pescarese. Nei prossimi turni il gruppo “A” affronterà il Tennistar mentre la squadra “B” sfiderà il Matchpoint Torino di Sangro, l’obiettivo delle due squadre del Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” è arrivare il più in alto possibile nel campionato di D4 abruzzese.