«Fino al 20 luglio 2024 è possibile presentare la richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2024/2025 per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale e per gli alunni con disabilità». Lo comunicano in una nota il sindaco di Vasto, Francesco Menna, e l’assessora alle Politiche scolastiche, Paola Cianci.
«Le famiglie che intendono fruire del servizio di trasporto scolastico devono compilare la domanda di iscrizione su appositi moduli scaricabili dal sito del Comune di Vasto nella sezione “Servizi Educativi” e presentarla all’ufficio protocollo dell’Ente entro e non oltre il 20/07/2024. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale data. La graduatoria dei soggetti ammessi sarà pubblicata entro il 31 luglio 2024.
Tutte le informazioni sono reperibili scaricando l’avviso pubblico dal sito del Comune di Vasto, cliccando sul seguente link: https://www.comune.vasto.ch.it/it/organizational_unit/11954
L’ufficio Scuola del Comune di Vasto è a disposizione per eventuali chiarimenti al seguente recapito telefonico 0873/309325 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30 e dalle ore 13.00 alle ore 14.00».