Claudio Vespasiano dice no a tante offerte: confermato dalla Bacigalupo Vasto Marina

Chi ha il piacere di guardarlo da vicino sa benissimo che Claudio Vespasiano avrebbe tutto per confrontarsi anche con categorie più blasonate, fino alla D. Non sono discorsi utopistici, parla sempre il campo, quello dove il classe 2005 di Celenza sul Trigno è sempre essere risultato tra i migliori in campo.

Da sotto età, sia chiaro, lo è stato già in Eccellenza (2021/2022) e la storia si è ripetuta nelle ultime due stagioni in Promozione, soprattutto l’ultima dove, è stato titolare inamovibile. Stesso discorso con l’under 19 Abruzzo al Torneo delle Regioni, posto fisso nell’undici di partenza con ottime prestazioni.

Ecco perché nelle scorse settimane club di D ed Eccellenza hanno fatto di tutto per assicurarsi le sue prestazioni ma, il direttore sportivo Vincenzo Benedetti è riuscito a convincere il diciannovenne celenzano che ha scelto di nuovo il biancazzurro mettendo in secondo piano la categoria. Dopo le stagioni con il Pescara, ha scelto la Bacigalupo nel 2018, ecco perché, il prossimo sarà il settimo anno consecutivo con la stessa maglia.

Che sia Eccellenza (in caso di ripescaggio) o Promozione Claudio Vespasiano sarà tra i protagonisti, jolly difensivo utilizzabile da braccetto o laterale, sia a destra che sull’altro fronte, la Bacigalupo Vasto si tiene strettissima uno dei migliori prospetti del calcio abruzzese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *