«Visita prenotata, parto da Vasto ma a Chieti mi dicono: rimandata perché c’è un convegno»

Parte da Vasto per andare a sottoporsi, su appuntamento, a una visita a Chieti ma, arrivato al’ospedale, gli dicono che i medici sono impegnati in una conferenza. È quanto riferisce, indignato, un lettore di Chiaro Quotidiano.

Il 55enne di Vasto, affetto da piede diabetico, aveva prenotato per oggi, 4 luglio, una vista vulnologica al Santissima Annunziata. Stamattina l’uomo ha preso il pullman per il capoluogo. «Quando sono arrivato in ospedale – racconta – mi è stato detto che non c’era nessuno che potesse visitarmi, perché erano tutti impegnati in una conferenza, quindi di riprovare domani. È impensabile che una visita programmata non si svolga e che il paziente debba mettersi in viaggio per poi sentirsi dire che l’appuntamento è saltato. Senza neanche l’accortezza di un preavviso che mi avrebbe risparmiato un viaggio di 70 chilometri».

Articoli correlati

Comments 1

  1. Nicola Di Nanno says:

    La Sanita’ abruzzese fa schifo, e poi si lamentano che la gente va a curarsi in altre regioni. Tanto alla fine basta aumentare le tasse per ripianare i trasferimenti ad altre regioni. Ma questo lo sanno in pochi. Avete voluto l’autonomia differenziata? E adesso pedalate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *