Lombardi: «Amatori, altra stagione entusiasmante e di spessore. A settembre partenza in anticipo»

Resta una sola tappa per completare la lunga stagione del campionato Amatori. 31 tappe totali, 30 già affrontate, prime le 26 giornate della stagione regolare, poi dagli ottavi alla finalissima che, hanno consegnato il titolo provinciale allo Sporting San Salvo, senza dimenticare il tabellone consolatorio (“Coppa Delegazione”) che ha sorriso ai vastesi dell’Atletico Well Done.

Manca un ultimo appuntamento, quello in calendario sabato 29 giugno quando ad Alanno (inizio ore 16:30), i sansalvesi si troveranno di fronte la Fucense Trasacco, vincitrice del titolo Amatori della Delegazione Avezzano, con in palio la finalissima regionale.

Con Fabio Lombardi, presidente della Delegazione Lanciano Lnd-Figc abbiamo tracciato il bilancio della stagione Amatori ormai a un passo dal calare la saracinesca strizzando però l’occhio già alla prossima stagione. Le fasi finali hanno confermato ulteriormente il livello qualitativo che aumenta costantemente di stagione in stagione potendo contare anche su un numero elevato di squadre. 42, a detta di Lombardi sono tante le squadre che chiedono ogni estate di partecipare, difficile far tutti contenti ma, per l’annata 2024/2025 non si arriverà a disputare le finali a fine giugno. La partenza sarà anticipata (si parla del weekend intorno al 21 settembre) ma la storia non cambierà, il campionato Amatori che abbraccia Basso Molise, territorio Vastese, Sangritano e Lancianese continuerà a divertire anche nella prossima stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *