Un regolamento tutto da scoprire, non un semplice torneo con regole standard ma, giovedì pomeriggio, dalle ore 16:30, sul sintetico del “Nuovo Polo San Gabriele”, ha preso il via la prima edizione della “Crazy Cup”.
Evento, curato dalla “Streetevents”, che tra oggi e domani, venerdì 28 giugno, vedrà presenti a Vasto una trentina di content creator (o anche influencer) provenienti da tutta Italia che, insieme a tanti giovani calciatori del territorio Vastese, hanno dato vita a un torneo con un regolamento particolare.
La base sono partite classiche di calcio a 8 ma nel corso del match ci sono sfide mini sfide due contro due, tre contro tre e anche qualcosa di simile agli “shoot out” visti nei tornei estivi con le squadre di Serie A.
Ingresso a pagamento, tanti i curiosi presenti per la prima delle quattro partite della giornata che si concluderà alle 22. Venerdì pomeriggio spazio alla fase clou con le sfide che porteranno verso la finalissima che decreterà la vincente della prima edizione della “Crazy Cup” che punta a confermarsi su Vasto anche nei prossimi anni.
Questo l’elenco dei conten creator presenti a Vasto da giovedì: Pietro Storti, Paky Sibillo, Andrea Amato, Il Principino, Il Doc, Dale, Ale Marino, Mattia Triangolino, Christian Paparini, Mario Ferri, Tyler Strikes, Ouz The Best, Il Tuo Amico Arnold, Il Momiere, Marco Gregori, Official Tyger, Signor Shohat, Ceezay Viral, Filippo Vozzolo, Domenico Esposito, Lorenzo Cuomo, Giammodea, Il Dote, Gentisosa, Iamaaleeee, Massimo Zappia, Saix, Danjik e Stefano Modica. Conduzione affidata a Giulia Giandebiaggi affiancata da Profilosenzaseguito. Questi i nomi delle sei squadre: Mira Team, Testosterone Team, TheBest Team, Dream Team, Eagle Team e Verdi Viola.