Luca Madonna torna a Vasto e riabbraccia Liberatore: è un nuovo giocatore del Vasto United

Per presentarsi con le giuste ambizioni, da neopromosso, al campionato di Prima Categoria, dopo le prime conferme, il Vasto United ha annunciato un innesto di grande spessore.

Luca Madonna per la categoria non ha bisogno di presentazioni, nell’ultima stagione con il Bomba avendo in precedenza indossato le maglie di Dinamo Roccaspinalveti, Scerni e Fresa.

A distanza di sei anni dall’ultima volta ha deciso di tornare a casa, rispondendo alla chiamata del Vasto United. Il direttore sportivo Simone Baccalà ha accontentato le richieste di mister Di Spalatro e il direttore tecnico Antonio Liberatore che ritrova un suo figlioccio calcistico.

Madonna e Liberatore insieme hanno vinto tre campionati, quelli di Seconda e Prima con il Real Tigre (dal 2011 al 2013) e a Montalfano la Seconda (nel 2014/15). Insieme hanno affrontato anche le avventure con Vasto Marina e Sporting Vasto e ora si sono ritrovati con l’obiettivo di far bene anche in biancorosso.

A 35 anni l’attaccante vastese rappresenta una certezza sotto porta, la batteria offensiva può già contare su preziose conferme ma non sono esclusi gli arrivi di altri volti nuovi. Il Vasto United con Madonna ha messo a segno un rinforzo di prima fascia, a conferma che nel prossimo campionato di Prima Categoria sarà una neopromossa parecchio da temere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *