Bacigalupo Vasto Marina: mercato da regina, arriva Lopez

Insaziabile, le ultime tre stagioni senza sorrisi hanno spinto la Bacigalupo Vasto Marina, sin da giugno, a costruire un organico pronto a dominare il prossimo girone B di Promozione abruzzese.

Dopo conferme e i tanti volti nuovi per il territorio, nella giornata odierna il direttore sportivo Vincenzo Benedetti ha annunciato l’ingaggio di un profilo alla prima esperienza abruzzese. Tutto fatto con Juan Inacio Lopez, esterno offensivo classe 1993 nell’ultima stagione assoluto protagonista in Eccellenza molisana.

Con i suoi 15 gol e 15 assist è stato tra i trascinatori dell’Isernia in Serie D ma, nelle stagioni scorse vanta, tra D ed Eccellenza tra Umbria (Atletico BMG) e Puglia con Ugento, Toma Maglie, Gallipoli e Atletico Racale. A 31 anni rappresenta una certezza per il gruppo biancazzurri, per l’allenatore Carlucci l’ennesimo elemento che ben poco ha a che fare con la Promozione.

L’obiettivo della Bacigalupo Vasto Marina è annunciare un altro paio di pezzi nuovi per completare l’organico ancor prima di luglio, per battere la concorrenza bisogna correre ancor prima di scendere in campo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *